Daniele Dal Moro, il compleanno senza Oriana. Retroscena sulla lite

Daniele Dal Moro oggi compie 33 anni e festeggerà il suo compleanno senza Oriana Marzoli. I due infatti hanno litigato

Daniele Dal Moro compie gli anni: oggi spegne 33 candeline, ma il compleanno il veneto lo festeggerà senza Oriana Marzoli: i due ieri si sono detti addio e pare che la rottura sia definitiva. Ma cosa ha portato i due a lasciarsi? C’è un retroscena sulla lite e pare c’entri un’ex gieffina. Ma andiamo con ordine.

Ieri come un fulmine è arrivato il tweet dell’ex vippone che ha scritto:

“Allora ragazzi visto che domani è il mio compleanno appunto vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana anche perché non riuscirò a partire oggi ma dovrei partire domani”. Per poi aggiungere:

“Quindi risparmiatevi messaggi inutili che non servono a nulla per favore. Unica cosa io non blocco mai nessuno (anche per non far sapere i cazz* miei). Alla fine anche se dite di conoscermi non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno!”.

Leggi anche–> Daniele Dal Moro, dopo la rottura con Oriana, rientra da solo a Verona? La segnalazione

Dopo il tweet, deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione di una fan che ha avvistato Daniele da solo in aeroporto ad Olbia. Infatti i due ex si trovavano in vacanza in Sardegna. Poco dopo l’esperta di gossip ha lanciato una nuova indiscrezione.

Infatti, secondo una fan che ha segnalato l’indiscrezione a Deianira, Daniele e Oriana avrebbero litigato per colpa di Soleil Sorge. “Dani e Soleil si sono parlati molto da vicino” segnala la fan. Dunque il motivo della lite sarebbe l’ex gieffina del Grande Fratello Vip 6?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *