L’Isola dei Famosi: primo provvedimento per i naufraghi. Interviene lo staff

L’Isola dei Famosi arriva il primo provvedimento per i naufraghi: ecco cosa è emerso dal comunicato. Interviene lo staff

L’Isola dei Famosi è iniziato lo scorso mercoledì 7 maggio ed i naufraghi si trovano già ad affrontare i primi provvedimenti. Stando a quanto riporta il naufrago Spadino ha letto il comunicato che lo Spirito dell’Isola ha inviato: “La scorsa notte alcuni naufraghi hanno simulato di aver trovato un accendino sulla spiaggia, che in realtà era stato precedentemente occultato e portato sulla playa dagli stessi naufraghi. Il nome del responsabile è a noi noto. Successivamente Leonardo Brum ha acceso un fuoco sulla spiaggia con questo accendino, non solo contravvenendo così alle regole dell’Isola dei Famosi, ma anche rischiando un incendio a causa del forte vento che c’era in quel momento avrebbe potuto propagarsi sull’intera isola. Il pronto intrvento dei membri della produzione ha fortunatamente evitato gravi danni irreparabili. Ognuno di voi ha sottoscritto il regolamento in cui era specificato il divieto assoluto di accendere il fuoco con accendini e ogni altro mezzo artificiale. Lo spirito dell’Isola considera l’accaduto come un gesto di grave responsabilità e una totale violazione delle regole. Nel prossimo comunicato verrete informati dei provvedimenti decisi a vostro carico“.

Leggi anche Giulia Salemi festeggia il piccolo Kian: il dolce reel pre e post parto

Non sono mancate le reazioni

Spadino ha commentato: “La mia paura è che adesso succede qualcosa di pesante, ci toglieranno delle cose e faranno cambiamenti in negativo per noi. Però l’accendino non l’abbiamo portato noi“. Teresanna ha replicato: “E se invece l’hanno portato loro e l’hanno buttato sulla spiaggia come tentazione? Ma allora com’è apparso? Per opera dello Spirito Santo? Da dove esce questo accendino?“.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto