L’Isola dei Famosi, l’eliminato della sesta puntata. Le dichiarazioni

L’Isola dei Famosi, Sonny è l’eliminato della sesta puntata. Le dichiarazioni del naufrago poco prima di lasciare l’Honduras 

L’Isola dei Famosi, Sonny è sbarcato in Honduras pochi giorni fa insieme a Rosanna. I due nuovi naufraghi fin da subito si sono messi in gioco e sono riusciti ad integrarsi perfettamente con l’intero gruppo. Nel corso della sesta puntata, la conduttrice Vladimir Luxuria ha sorpreso i naufraghi Sonny, Alvina ed Edoardo con una speciale emozione. I tre naufraghi hanno riabbracciato le proprie mamme sbarcate direttamente in Honduras. Nel corso dell’esito del televoto, Sonny è stato definitivamente eliminato dal gioco.

 Leggi anche –>Vittorio Menozzi e il triangolo con Beatrice e Greta: qualcosa non torna dopo il Grande Fratello?

Le dichiarazioni del naufrago poco prima di lasciare l’Honduras…

Il naufrago dopo aver scoperto l’esito corre ad abbracciare tutti i suoi compagni di avventura. Sonny è diventato in breve tempo un punto di riferimento per tanti naufraghi durante questa edizione. Vladimir Luxuria dallo studio afferma afferma: “Sonny mi dispiace davvero tanto. Vuoi dire qualcosa?”. Sonny prima di lasciare la Palapa esclama col sorriso: “E’ un gioco va bene così, sono contento, mi è tornato il sorriso, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato”.

Il naufrago intanto ha avuto modo di abbracciare la sua mamma e questa sera trascorrerà la prima serata insieme a lei in Honduras prima di rientrare in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi