L’Isola dei Famosi, il caso Benigno. Le toccanti immagini e le parole di Vladimir

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria mostra in diretta le immagini dell’espulsione di Francesco Benigno, poi si rivolge all’ex naufrago

L’Isola dei Famosi, Francesco Benigno pochi giorni fa è stato definitivamente espulso dal gioco di Mediaset a causa di alcuni comportamenti. Il naufrago dopo aver abbandonato il reality show ha voluto raccontare la sua versione rilasciando dichiarazioni sui social tra stories e post. La conduttrice torna a parlare dell’accaduto mostra per la prima volta in anteprima le immagini dell’espulsione dal gioco di Francesco.

 Leggi anche –>Vittorio Menozzi e il triangolo con Beatrice e Greta: qualcosa non torna dopo il Grande Fratello?

Le parole della conduttrice…

Vladimir Luxuria in diretta afferma: “Vi dobbiamo parlare di un episodio che noi pensavo fosse concluso ma che ci vediamo costretti a riaprire, l’eliminazione di Francesco Benigno dal nostro programma. Come sapete Benigno è stato allontanato qualche giorno fa dall’Isola perchè si è reso protagonista di comportamenti, non solo contrati al regolamento ma anche contrari alla civile convivenza […]”.
Poi aggiunge: “Non era la prima volta, e in ogni caso a supporto di questa decisione ci sono delle immagini che raccontano l’accaduto. Noi avevamo deciso di non mandarle in onda. Questa scelta però è stata contestata dal diretto interessato che in questi giorni in più occasioni ha continuato ad attaccare chi lavora al programma. Per questo noi siamo costretti a mostrarvele”. Dopo le dure immagini la conduttrice afferma: “[…] Nulla, nessuna provocazione, nessun litigio può giustificare che si arrivi ad un tale livello di violenza verbale e di minaccia fisica come quello di avvicinare le mani al collo del proprio interlocutore o di impugnare un bastone […]”.
Infine Luxuria conclude: “Mi voglio rivolgere a Francesco, tu sai quanto ci tenevo alla tua presenza, sai quanto ero presa dalla tua storia […] Tu in questi giorni mi hai preso in giro sui social, invece io ti voglio dare una raccomandazione d’amica cerca di andare a fondo alle ragioni della tua aggressività, farà bene a te e alla tua carriera, auguri sinceri”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi