L’Isola dei Famosi, Daniele a Sonia Bruganelli: “Non sono pagato per parlare di te”. Il battibecco

L’Isola dei Famosi, scatta un battibecco in diretta tra Daniele Radini Tedeschi e l’opinionista Sonia Bruganelli. Ecco cos’è accaduto 

L’Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi dopo esser stato lontano dai naufraghi per tre giorni a causa di accertamenti medici è tornato in gara. Il naufrago continua la sua avventura tra alti e bassi, e di tanto in tanto si ritrova al centro di qualche polemica.

 Leggi anche –>Vittorio Menozzi e il triangolo con Beatrice e Greta: qualcosa non torna dopo il Grande Fratello?

Il battibecco in diretta: ecco cos’è accaduto

Nel corso della nuova diretta scoppia un battibecco tra il naufrago e l’opinionista Sonia Bruganelli. “Non è che dice e fa queste genialità assurge a un ruolo da protagonista” esclama Sonia. “Anch’io sulla tua voce genialità non ne ho afferrate, devo dire anche questo, ho sentito dei tuoi commenti” replica dall’Honduras il concorrente. “Perchè non li capisci evidentemente” aggiunge l’opinionista dallo studio. Daniele continua: “No non è che non li capisco, io non sono pagato per parlare di te, quindi non mi occupo di te”, “Vedi com’è perdente” aggiunge la conduttrice. Sonia continua: “A me piace”. Daniele replica: “Il discorso del vinto e del perdente è un discorso per me molto importante, perchè io sono venuto qui in un periodo della mia vita abbastanza cupo, e ho scelto di venire sull’Isola perchè per me è come una sbornia, mi sto ubriacando per togliermi dal dolore che offre la mia vita reale. Spero possa concludersi al più presto questa esperienza e poter tornare al mio dolore”. “E’ finita così?” chiede Sonia senza poter continuare a replicare. “Ci sarà tempo” aggiunge Vladimir Luxuria. Cosa accadrà? Daniele intanto si salva al televoto e dunque continua la sua avventura in Honduras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi