L’Isola dei Famosi, le prime impressioni dei naufraghi sulla nuova isola

L’Isola dei Famosi, i naufraghi lasciano Playa Tosta: ecco le prime impressioni sbarcando sulla nuova isola

L’Isola dei Famosi, i naufraghi dopo la puntata andata in onda ieri sera sono sbarcati nella nuova Playa, Playa Fantasma riuniti in un’unica tribù. I naufraghi stanno continuando a giocare come singoli concorrenti, ufficialmente da ieri sera non esistono più le due tribù.

Nelle ultime ore nel corso del daytime del reality show andato in onda su Canale 5 i naufraghi hanno espresso le prime considerazioni riguardo la nuova isola. I concorrenti trascorreranno nuovi giorni su Playa Fantasma correndo verso la finale. Questa settimana in Nomination ci sono: Nathaly, Pamela, Luca, Mazzoli e Corinne. Lunedì 29 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento dove nel corso della prossima puntata si scoprirà quale naufrago sbarcherà sull’Isola di Sant’Elena, e chi tra Gian Maria ed Helena verrà ufficialmente eliminato.

Leggi anche –> Sophie Codegoni, pioggia di critiche dopo la nascita di Céline Blue

La reazione dei naufraghi: ecco cosa è emerso dalle loro parole…

Il naufrago Fabio dichiara: “Che bella ragazzi”. “La spiaggia è minuscola ragazzi è piena di selvaggità orribile dove io potrei incontrare l’animale e quindi sarà una settimana orrenda” replica Corinne dopo esser approdata sulla nuova playa. “La nuova isola? Non mi piace. La sabbia non mi piace. Non c’è privacy, palme secche che non porta bene nel senso che lì si nascondono gli animali, no non mi piace” confessa ancora la naufraga aggiungendo: “Quest’isola non mi piace. Voi pensavate che fosse un regalo cambiare?”, “Almeno è uno stimolo diverso dai” replica Pamela, “Ma che stimolo? Se questo è uno stile ragazzi stiamo messi male” aggiunge Corinne.

L’avventura dei naufraghi prosegue verso la finale nonostante gli alti e bassi. Ieri sera ha deciso di abbandonare il reality show Paolo Noise a causa di un problema di salute che però nei prossimi giorni a Radio 105 svelerà tutti i retroscena.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto