Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso vuota il sacco rivelando un retroscena | L’indiscrezione

Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso vuota il sacco: ecco lo sfogo dell’ex fidanzato della showgirl ed ex gieffina 

Manila Nazzaro, da diversi mesi ha ufficializzato la fine della storia d’amore con Lorenzo Amoruso. L’ex gieffina a Verissimo da Silvia Toffanin ha raccontato alcuni dettagli sulla rottura. La Nazzaro di recente ha rilasciato una nuova intervista parlando nuovamente del suo ex fidanzato.

Leggi anche –> Nikita Pelizon prima di lasciare l’Isola incoraggia Helena: il prezioso consiglio

Le dichiarazioni di Lorenzo Amoruso

Nel corso di una diretta Instagram con Biagio D’Anelli, come riporta Fanpage.it, Lorenzo è tornato a parlare di Manila:

“Mi sto riprendendo, non ho passato cinque mesi belli, mi sto rimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica, perché non è stato e non è facile. Certo, c’è di peggio, però è chiaro che quando sei colpito in maniera diretta come è successo a me non è bello”, e poi ha aggiunto: “L’amarezza nasce dal fatto che si continui a parlare di me in maniera brutta, negativa, come se fossi un mostro. Vengono dette cose brutte e non è giusto. Le storie iniziano e finiscono, l’amore si vede nelle difficoltà, è troppo facile girarsi e andar via quando le cose non vanno bene. Lei è scappata…”.

Inoltre Amoruso prosegue rivelando: “Tanta cattiveria e vigliaccheria nei miei confronti. Ormai lo sanno tutti, quindi non ho problemi a dirlo: la signora Nazzaro, pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona”.

Infine Lorenzo lancia un appello: “Ha fatto tutto lei, allora scordati di me, non ne parlare più! Hai deciso tu di abbandonare il nostro progetto di vita. Se lei ha scelto il ‘chiodo scaccia chiodo’ per dimenticarmi, va bene, ti assumi le tue responsabilità e vai avanti, ma lasciamo stare, non mi menzionare più. Fai le interviste senza parlare di me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *