Nikita Pelizon prima di lasciare l’Isola incoraggia Helena: il prezioso consiglio

Nikita Pelizon incoraggia l’amica e naufraga Helena Prestess: il prezioso consiglio prima di lasciare l’Honduras

Nikita Pelizon proprio come accaduto già a Pechino Express è al fianco di Helena Prestes. Le due giovani modelle infatti hanno partecipato ad una recente edizione di Pechino Express e dopo quell’esperienza entrambe hanno proseguito la loro carriera in altre avventure. Negli ultimi mesi Nikita è approdata al Grande Fratello Vip vincendo la settima edizione. Solo lo scorso 17 aprile invece Helena è sbarcata in Honduras per viversi una nuova avventura a L’Isola dei Famosi.

Leggi anche –> Sophie Codegoni, pioggia di critiche dopo la nascita di Céline Blue

Il consiglio dell’ex gieffina

Helena in questa avventura sta attraverso diverse difficoltà vivendo numerosi alti e bassi. Nel corso della sesta puntata andata in onda ieri sera la giovane naufraga ha ricevuto una bellissima sorpresa. Nikita l’ha raggiunta direttamente in Honduras per donarle affetto e supporto verso la finale che si avvicina sempre di più. Nel momento in cui la Pelizon ha raggiunto l’Isola abbracciando la naufraga ha dichiarato: “Te l’avevo promesso”, mentre Helena continuava incredula a ripetere: “Non ci credo”.

Questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 il daytime de L’Isola dei Famosi. Nelle prossime ore Nikita dovrà lasciare l’Honduras per rientrare in Italia ma ha scelto di rilasciare un prezioso consiglio all’amica. Helena attualmente si è trasferita sull’Isola di Sant’Elena battuta al televoto. La Pelizon la incoraggia a non mollare e a proseguire questa speciale avventura in compagnia del naufrago Gian Maria. Nikita afferma: “Goditi il momento adesso sei libera dalle persone che di base ti erano venute contro, da sola nel tuo ambiente naturale cioè meglio di così l’universo non ti poteva dare”.

Helena commenta: “Questa ultima settimana io non ho mai dimostrato a nessuno ma ero crollata psicologicamente mi mancava Nikita esattamente per questo perchè lei mi dava la forza psicologica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.