Sophie Codegoni, pioggia di critiche dopo la nascita di Céline Blue

Sophie Codegoni dopo la nascita della sua Céline Blue inondata di critiche sui social: ecco cosa è emerso 

Sophie Codegoni lo scorso 12 maggio è diventata mamma per la prima volta dando alla luce la piccola Céline Blue. La giovane modella sta vivendo un periodo magico e frenetico. Durante la gravidanza Sophie ha esordito nel mondo dell’imprenditoria lanciando la sua prima capsule di costumi e non solo. Nel frattempo ha lavorato anche ad un segretissimo progetto. Nelle ultime ore infatti l’ex gieffina ha presentato sui social con entusiasmo la sua prima linea mini cotton, tanti capi ideali per bambini e neonati da 0-36 mesi.

Leggi anche –> Paolo Noise dopo l’Isola: “Cercherò di spiegare ciò che è successo”. Il commento della moglie

Pioggia di critiche sui social per l’ex gieffina…

Come riporta Today.it, dopo l’annuncio con un reel e delle foto della piccola Cèline Blue in versione modella la Codegoni è stata inondata di critiche. I post social infatti ricevuto numerosi di commenti negativi rivolti proprio alle foto che sta pubblicizzando della sua bambina per presentare la linea di abbigliamento per neonati.

Dai commenti emerge: “Guarda la pelle delle gambe e delle braccia, è vestita poco”, e ancora “Tutto molto bello ma come l’altra volta non vedi come ha le gambe e braccia sente freddo”, “Ma tu questa bambina la tieni per fare la modella così piccolissima” e infine “Creatura è bellissima ma ha freddo, povera piccola coprila e mettile una copertina sulle gambe…. Hai tempo di pensare alla tua collezione lei non è una modella è una normalissima bimba bellissima”.

La Codegoni non si lascia abbattere dai commenti negativi degli haters ma prosegue con successo la carriera e la sua vita con Alessandro e Céline Blue. Al tempo stesso Sophie è stata anche inondata di tantissimi messaggi di affetto da parte dei suoi fan che la supportano in ogni progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.