Paolo Noise dopo l’Isola: “Cercherò di spiegare ciò che è successo”. Il commento della moglie

Paolo Noise, prime parole dopo aver lasciato L’Isola dei Famosi: sui social arriva anche la reazione della moglie Stefania 

Paolo Noise ieri sera nel corso della sesta puntata de L’Isola dei Famosi ha deciso inaspettatamente di lasciare il gioco. La sua avventura in Honduras era iniziata lo scorso 17 aprile in coppia con l’amico Marco Mazzoli. Nelle ultime ore l’ex naufrago è tornato sul suo profilo Instagram per aggiornare tutti coloro che l’hanno sostenuto:

“Dopo 4 ore di pulmino infame nella notte dei bandidos e delle buche da parapendio sull’asfalto, un’improbabile caffè espresso in un Aereoporto popolato da miei sosia con accento da telenovelas anni 80, passato il più agghiacciante controllo di sicurezza aeroportuale di sempre, dove alle 4 del mattino, gli honduregni non hanno cosi tanta voglia di non fare na minkia che puoi trasportare El Chapo in una gabbietta e nessuno ti dice un k@zzo… sono finalmente al gate per aspettare di andare al primo step della mia odissea di rientro! Non dormo da 24 ore, sono un pelo frastornato dagli eventi recenti, ma sono inspiegabilmente felice come uno che esce dal carcere! Vi tengo aggiornati se vi interessa…”

Leggi anche –> Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, un loro fan si suicida: la reazione commossa

Le prime parole e la reazione della moglie Stefania…

Subito dopo la diretta Paolo e sua moglie Stefania hanno fatto una videochiamata. La moglie dell’ex naufraga ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram aggiungendo una speciale didascalia: “Mi hai fatto preoccupare tanto, ho pianto tanto . L’importante è che adesso sei sereno e che stai bene ❤️ ci vediamo a Miami amore mio ❤️ per me hai vinto tu ❤️ sei il mio eroe❤️”. 

Infine Paolo tra le sue stories Instagram ha dichiarato: “Domani, farò un collegamento con @zoodi105 in diretta radio, dove cercherò di spiegare ciò che è successo e dove avrò modo di salutarvi tutti nel dovuto modo! Vi aspettiamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *