L’Isola dei Famosi, il cast prende forma: svelata l’identità di una nuova naufraga
L’Isola dei Famosi, svelata l’identità di una nuova naufraga che sbarcherà in Honduras: ecco di chi si tratta
L’Isola dei Famosi è pronta a tornare in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione. Il noto reality show prende nuovamente vita per una nuova e scoppiettante edizione che vede alla conduzione la conduttrice Ilary Blasi. Per la 17esima edizione in studio ci saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi in qualità di opinionisti, mentre direttamente dall’Honduras ci sarà l’inviato Alvin.
Leggi anche –>Prelemi, Pasqua insieme e l’augurio speciale di Giulia per Pierpaolo: “Congratulazioni al mio amore”
La nuova naufraga che sbarcherà in Honduras: ecco chi è
La lista dei concorrenti che faranno parte nel cast dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si fa sempre più lunga. Negli ultimi giorni sono stati ufficializzati i primi nomi: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Fiore Argento, Cristina Scuccia, Helena Prestes, Nathaly Caldonazzo e Corinne Cléry.
Pochissime ore fa sull’account ufficiale, il reality show ha svelato l’identità della nuova naufraga che dal prossimo 17 aprile sbarcherà in Honduras. Lei è Claudia Motta, modella e vincitrice del titolo nazionale Miss Mondo Italia 2021 ed inoltre candidata al titolo di Miss Mondo a Puerto Rico. La giovane modella studia Giurisprudenza e come emerge dalla scheda di presentazioni della naufraga, Claudia vorrebbe diventare magistrato ed è appassionata di viaggi. Determinata e pronta ad affrontare un’inedita avventura in Honduras, Claudia Motta è stata lanciata da Piero Chiambretti nel programma televisivo “Tiki Taka”. E’ pronta a mettersi in gioco dal prossimo 17 aprile a L’Isola, riuscirà a conquistare tutti?
Il nuovo cast è pronto a godersi questa inedita esperienza in onda su Canale 5 dove non mancheranno tantissimi colpi di scena ed inedite sorprese per i concorrenti in gara. Ilary Blasi, Alvin, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi vi aspettano lunedì in prima serata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.