L’Isola dei famosi, il botta e risposta tra Daniele e Sonia Bruganelli

L’Isola dei famosi, il naufrago Daniele vs l’opinionista Sonia Bruganelli. Il botta e risposta in diretta

L’Isola dei famosi, i comportamenti di Daniele continuano a far discutere fuori e dentro al reality show. Daniele in diretta ripercorrendo gli ultimi avvenimenti accaduti sull’isola rivela: “Ho preso questa scelta perché ho sentito delle pressioni”.

LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti prossimo opinionista del Grande Fratello?

Daniele nel corso della diretta affronta anche Joe infastidito dalle sue critiche: “Dimmi le cose in faccia […] Io vivrò della vostra beneficenza”. 

Lo chef ribadisce di non essere d’accordo con il suo punto di vista, e anche Samuel Peron appoggia il pensiero di Joe e aggiunge: “Qui bisogna collaborare e darsi da fare”.

Ad intervenire è anche Sonia Bruganelli direttamente dallo studio: “Prendi le tue cose e fatti la tua Isola. Posso parlare? Tu non vuoi far parte del gruppo, visto che sei un intellettuale, lo saprai che ci sono delle regole visto che ne siete in quindici”.

Daniele commenta: “Forse non hai capito, non mi interessa proprio niente”. Pietro difende l’amico: “Io sono disposto a dare metà del mio cibo a Daniele”. “Pietro vuole emulare il comportamento di Daniele senza avere la saggezza di un uomo più grande” commenta Maité. Matilde commenta : “Rimboccati le maniche e dacci una mano”.

“Io vivo la vita in un modo diverso dagli altri, vivo alle spalle della società” ribatte il ragazzo. Cosa accadrà nel corso della puntata o durante tutta la permanenza in Honduras?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi