L’Isola dei famosi, Edoardo Franco: dal grande sacrificio alla sorpresa. La dura scelta del naufrago

L’Isola dei famosi, una missione speciale per Edoardo Franco: dalla tentazione alla sorpresa della sua fidanzata. La reazione in diretta

L’Isola dei famosi questa sera è andato in onda l’undicesimo appuntamento, il reality show condotto da Vladimir Luxuria volge quasi al termine. Edoardo Franco viene chiamato per compiere una decisione molto importante che riguarda l’intero gruppo di naufraghi. Il giovane chef però non sa che se accetterà riceverà una speciale sorpresa. L’inviata Elenoire Casalegno mostra ad Edoardo e a tutti i naufraghi cosa offre la ricompensa: un primo, un secondo, un contorno e un dolce. Edoardo senza esitare accetta di voler tagliare i capelli e dunque subito viene raggiunto da un barbiere honduregno per procedere col rasare i suoi capelli.

LEGGI ANCHE: Fedez a Montecarlo mano nella mano con la modella Garance Authiè: è la nuova fiamma?

La dura scelta del naufrago…

Per Edoardo le sorprese non finiscono qui, il naufrago dopo ben due mesi riabbraccia e bacia la sua fidanzata Valentina sbarcata in Honduras. “Edo ha detto spesso di non essere un bello, ma uno che piace. A te è piaciuto?” domanda la conduttrice. Valentina confessa: “Lui è molto dolce, mi tratta da principessa”. La conduttrice Vladimir pone un’altra domanda alla ragazza: “C’è qualcosa del suo aspetto su cui punta o a cui tiene particolarmente?”. “Non lo so” risponde Valentina, “Forse il viso” aggiunge. Valentina raggiunge il suo Edoardo ed esclama: “Stai bene. Sei dimagrato tantissimo”. “Non me l’aspettavo, io e te siamo uguali, sono felice grazie” dichiara Edoardo. La conduttrice inoltre comunica ai due fidanzati che potranno trascorrere insieme la serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi