L’Isola dei Famosi, due protagonisti annunciano un incontro con i fan

L’Isola dei Famosi, due protagonisti a sorpresa annunciano un incontro con i fan. Ecco chi sono e cosa accadrà

L’Isola dei Famosi, si è conclusa con la vittoria di Cristina ma i legami continuano anche fuori dal reality show. Mentre i finalisti sono tornati a casa in Italia, molti ex naufraghi hanno stretto un ottimo rapporto d’amicizia e sono pronti ad incontrare i fan. Chiara Balisteri e Jey Lillo infatti giovedì 10 luglio saranno a Napoli per trascorrere del tempo insieme a tutti coloro che l’hanno sostenuti e seguiti fino alla finale.

Leggi anche Ex gieffino torna a parlare di Zeudi Di Palma: le critiche

Ecco cosa è emerso dal loro annuncio social

 

L’avventura in Honduras si è conclusa, ma per due dei più amati naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, l’esperienza non finisce qui. Il loro percorso sull’isola ha conquistato il pubblico grazie a mix di coraggio, strategia e momenti di sincera umanità. Jey Lillo, noto per il suo carattere deciso e la sua determinazione nelle prove più dure, ha saputo dimostrare grande tenacia, mentre Chiara si è distinta per il suo spirito solidale e la capacità di creare legami profondi con gli altri naufraghi.

L’evento, che si terrà il 10 luglio presso l’Acquaflash di Giugliano in Campania (NA) sarà un’occasione unica per rivivere insieme ai due protagonisti i momenti più emozionanti del reality. I fan potranno porre domande sia a Chiara che a Jey Lillo, scattare selfie insieme a loro ma soprattutto non mancheranno inedite sorprese con giochi di magia.

L’annuncio è arrivato via social, i due ex naufraghi hanno condiviso la loro privata videochiamata annunciando: “Saremo all’Acquaflash il 10 luglio venite tutti che ci facciamo un bagno insieme”. 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto