L’Isola dei Famosi, due concorrenti svelano a Verissimo come si stanno preparando

L’Isola dei Famosi, Samuel Peron e Luce Caponegro in arte Selen sono stati ospiti a Verissimo. Le dichiarazioni dei due nuovi naufraghi

L’Isola dei Famosi, negli ultimi giorni sono stati svelati i volti dei concorrenti. Il nuovo cast è super variegato ed è composto da 7 uomini e 6 donne. La nuova edizione verrà condotta da Vladimir Luxuria che sarà affiancata da due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. I concorrenti della nuova edizione sono: Marina Suma, Matilde Brandi, Maité Yanes, Greta Zuccarello, Francesca Bergesio, Valentina Vezzali, Luce Caponegro, Joe Bastianich, Edoardo Stoppa, Samuel Peron, Aras Senol, Edoardo Franco e Artur Dainese.

Leggi anche –> L’annuncio speciale di Beatrice Luzzi rivolto ai fan: “Organizzerò questo evento”

Le dichiarazioni dei nuovi naufraghi…

Samuel Peron, dalla danza alla nuova esperienza televisiva è pronto a volare sull’Isola. Il ballerino professionista dall’8 aprile sarà tra i concorrenti, questo pomeriggio è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Peron dichiara: “Continuo ad allenarmi e continuo a tenermi in forma. Sarò lontano dalla mia famiglia ma Tania è una grandissima compagna di vita, appena la vidi dissi “Lei sarà la donna della mia vita” […] Ero titubante se accettare o meno L’Isola, e lei mi disse: “Vallo a fare, perchè è una bellissima esperienza”. 

Anche Selen è pronta a sbarcare in Honduras e da Silvia Toffanin riguardo questa inedita esperienza dichiara: “Luce, mai come adesso mi sento “luce”. Ho fatto un percorso molto importante di crescita, ho avuto una vita molto intensa, tortuosa ma ho anche imparato tanto […] Parto per L’Isola dei Famosi”. “Buona Isola, avrai ancora tanto da raccontare” esclama Silvia. “Grazie Silvia” conclude la nuova concorrente del reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi