Anita Olivieri lancia una frecciatina: una romantica dedica per il suo Alessio

Anita Olivieri

Anita Olivieri condivide sui social una romantica dedica per il suo Alessio Falsone: ecco le parole di Tiziano Ferro

Anita Olivieri è stata una delle concorrenti più amate, seguite e chiacchierate all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello. La sua avventura è iniziata a settembre e si è conclusa poco prima di eleggere i sei finalisti.

L’ex gieffina durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha incontrato l’amore, Alessio Falsone. Tra i due è sbocciato subito un’intensa profonda che ancora oggi prosegue fuori dal reality show. I due ex gieffini sono sempre più affiatati e sono una delle coppie più ammirate di questa ottava edizione. Tra una dedica e l’altra, Anita continua a pubblicare svariati momenti sdolcinati che vive e condivide col suo Alessio, tra una reunion e l’altra.

Leggi anche –> L’annuncio speciale di Beatrice Luzzi rivolto ai fan: “Organizzerò questo evento”

Le parole di Tiziano Ferro per una romantica dedica: l’ex gieffina lancia una frecciatina?

L’ex gieffina Anita ha scelto di dedicare al suo nuovo fidanzato Alessio le parole di una celebre canzone di Tiziano Ferro. Nelle ultime ore Anita ha condiviso sul suo profilo social i momenti più belli vissuti all’interno della Casa con il suo nuovo fidanzato aggiungendo una frase del noto cantautore: “E ridere di ogni problema, mentre chi odia trema”. Il post social è stato inondato di messaggi e commenti da chi ama la coppia e da chi invece ancora dubita del loro amore. Anita intanto è serena e felice, e si sta godendo profondamente tutto ciò che la vita le sta donando tra un’avventura e l’altra. E’ un periodo ricco di nuove emozioni ed intenso di avventure per entrambi. Sia Alessio che Anita infatti sono sempre più seguita dai fan che sperano di poter incontrare presto la giovane coppia in giro per l’Italia tra un evento e l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi