Diretta Amici 23, terza puntata 6 aprile: una nuova eliminazione in arrivo

Torna su Canale Cinque Amici 23 di Maria De Filippi: la diretta testuale della terza puntata del programma

Nuovo appuntamento con Amici 23 su Canale Cinque. E’ arrivato il momento della terza puntata per il talent di Maria De Filippi, pronto a regalare nuove emozioni al pubblico di Mediaset. Gli aggiornamenti live dalla puntata.

Il primo round

Si parte con la prima sfida della partita. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro decidono di sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Guanto di sfida: Mida contro Martina. Subito tensione tra le prof Pettinelli e Cuccarini: una guerra infinita. Mida contro Martina non avrà luogo. La giuria ritiene la prova non equa. Anna Pettinelli sceglie dunque un altro guanto di sfida sulle note di Quando finisce un amore: Lil Jolie contro Sarah. Alcuni problemi tecnici fermano Sarah, costretta a iniziare per tre volte la canzone. Tocca poi a Mida e Martina. Martina sceglie Chandelier di Sia contro Mida che opta per Papaya di Villa Banks. Al ballottaggio finiscono Sofia sulle note di Simili, Lucia su quelle di Where Have you Been e Mida con Rosso fuoco. Mida è il primo a salvarsi. Lucia eliminata provvisoria.

La seconda manche

Seconda sfida: Pettinelli&Todaro sfidano Rudy Zerbi e Celentano. Ovviamente Zerbi allestisce il suo altarino dedicato al PettiMondo. Dunque Petit canta Malatia vs Gaia. Secondo duello: Martina, con Due Vite, e Dustin. Malgioglio premia Martina, Giofrè sceglie Dustin, Bravi annulla la prova. Lil Jolie canta Maledetta Primavera, Holden risponde con Tango di Tananai in duetto con Petit. Michele vota per Holden, Cristiano trova Petit e Holden come un babà e vota per Holdem che quindi vince e porta Zerbi e Celentano al 2-0. Lil Jolie e Gaia finiscono al ballottaggio. Solo due, perché la squadra è di tre membri. Lil Jolie va a rischio eliminazione.

Guanto di sfida tra i professori

Arriva il momento del guanto di sfida tra professori. Il tema è Tormentoni. I CuccaLò ballano Tuta Gold e Tribale. Vabbè, ma sono proprio fuori gara. I TodaNelli scelgono Rita Pavone con il GegheGè. Complimentoni alla Pettinelli! Per Cristiano è stato imbarazzante vederla alle prese con le prese, visto che non era molto agile. Rudy Zerbi si trasforma in Annalisa e Maria De Filippi videochiama in diretta la cantante per mostrarle le condizioni del suo ex professore.

Terzo round

Gli Zerbano sfidano i Cuccalò. Si inizia con Petit contro Sarah che inizia sulle note di Click Boom di Rose Villain. Trionfa Petit. Poi Marisol contro Mida che canta Sapore di Fedez. A rischio eliminazione finiscono Sofia e Mida. Sofia a rischio eliminazione. Mida rientra in partita.

La sfida finale

Si torna sul palco e Lucia balla Pretty Woman. Lil Jolie canta Uomini soli. Si salva Lil Jolie. Ballottaggio finale tra Lucia e Sofia. Intanto arriva il momento comico con Barbara Foria. Le due ragazze rientrano in Casetta, dove saranno attese dal verdetto. L’eliminata è Lucia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi