L’Isola dei famosi, doppia eliminazione alla semifinale. Le dichiarazioni dei due eliminati

L’Isola dei famosi, doppia eliminazione nel corso della semifinale. Ecco le dichiarazioni degli eliminati

L’Isola dei famosi, questa sera è andata in onda la penultima puntata del reality show di Canale 5. E’ stata una puntata ricca di colpi di scena e sorprese. Questa settimana si trovavano a rischio eliminazione: Artur, Karina e Samuel. I naufraghi che sono riusciti a salvarsi sono: Samuel e Artur mentre Karina ha dovuto lascia l’Honduras. “Sei molto simpatica, sei arrivata da poco ma ti sei comunque fatta amare dal pubblico perchè già una volta ti hanno salvata al televoto. Ti aspetto in studio, buon rientro e comunque complimenti” dichiara la conduttrice. Karina replica: “grazie mille, ci vediamo in studio. Ciao ragazzi grazie di tutto”.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavó chiede aiuto ad Andrea Zenga. Lo sketch sui social

Doppia eliminazione nel corso della semifinale…

Matilde Brandi si sfida per l’ultimo duello con Samuel Peron dove purtroppo viene battuta:  “Grazie non ce la facevo più, torno a casa”
“Mi auguro solo che tu abbia terminato questa esperienza sull’isola felice ed orgogliosa, sei arrivata fino alla fine hai mantenuto la calma e sai che c’è tanto amore al tuo rientro” replica dallo studio la conduttrice. I finalisti di questa edizione sono: Artur, Edoardo, Alvina, Aras, Edoardo Franco ed infine Samuel Peron. Dallo studio inoltre interviene Francesco il fidanzato della naufraga che afferma: “Io credo che la tua isola l’hai vinta nel giorno in cui sei arrivata”.

Mentre le due naufraghe Karina e Matilde hanno dovuto inaspettatamente lasciare il programma televisivo proprio ad un passo dal gran finale che si terrà tra tre giorni. La finale del reality show infatti andrà in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 5 giugno dove verrà decretato il vincitore. L’intero gruppo per gli ultimi giorni da naufraghi si trasferiscono su Playa Final.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi