L’Isola dei famosi, ecco i naufraghi che accedono alla finale

L’Isola dei famosi, ecco tutti i finalisti dell’ultima edizione: la finale si terrà mercoledì 5 giugno

L’Isola dei famosi, questa sera è andata in onda la penultima puntata del reality show di Canale 5. Nel corso della diretta sono stati decretati i nuovi finalisti che hanno raggiunto Edoardo Stoppa. La finale verrà trasmessa in onda mercoledì 5 giugno. I naufraghi si sfidano per una nuova prova dove a vincere la sfida è stato Artur che ha conquistato un posto in finale. Vladimir Luxuria dallo studio informa i naufraghi del nuovo duello che devono affrontare. Edoardo Stoppa ha un compito ben preciso di scegliere. La conduttrice dichiara: “Chi vince va in finale chi perde si aggiunge al televoto flash con Edoardo Franco”. Stoppa crea le due coppie: “Per la prova di forza scelgo Alvina e Matilde”, mentre per l’altra prova si sfideranno Aras e Samuel.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavó chiede aiuto ad Andrea Zenga. Lo sketch sui social

Ecco cosa è emerso nel corso della diretta…

Alvina vince la sfida ed è la nuova finalista mentre Matilde finisce al televoto flash. La Brandi dichiara: “Io non ho mollato, la prima avevo mezzo seno di fuori, Alvina è 10 kili più di me, non importa è un gioco”. Samuel e Aras si sfidano per scoprire chi sarà il quarto finalista e la prova viene vinta proprio da Aras. “Perchè sentivo l’acqua che arrivava alla bocca, mi è entrata l’acqua dal naso, per me l’apnea è molto difficoltosa. A me fa piacere abbia vinto lui” replica Samuel Peron. Matilde e Samuel affrontano l’ultimo duello prima di scoprire chi sarà l’ultimo finalista segreto e chi invece dovrà abbandonare per sempre l’Honduras e rientrare in Italia. Ad un passo dal gran finale, la prova viene vinta da Samuel Peron.

La conduttrice afferma: “Hanno fatto la prova seconda le regole ce l’hanno messa tutta in particolare voglio fare un grandissimo applauso alla nostra Matilde”. La Brandi confessa: “Grazie non ce la facevo più, torno a casa”, la conduttrice aggiunge:
“Mi auguro solo che tu abbia terminato questa esperienza sull’isola felice ed orgogliosa, sei arrivata fino alla fine hai mantenuto la calma e sai che c’è tanto amore al tuo rientro”. Samuel afferma: “E’ una grande guerriera e meritava di arrivare fino alla finale, è una grande donna”

Dunque i finalisti dell’ultima edizione sono: Stoppa, Artur, Alvina, Aras, Edoardo Franco e Samuel.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi