Lipstick mania: il must have PE 2023 è a base di acido ialuronico

Korff presenta la sua nuova gamma di rossetti cremosi dedicata alla PE 2023.Il must have? Super idratante!

In linea con le tendenze Moda e Beauty del momento, Korff ha creato delle vere e proprie collezioni stagionali che si rinnoveranno ogni sei mesi.

La gamma di lipstick Korff Cure Make-Up per la Primavera/Estate 2023 è caratterizzata da rossetti cremosi dalla texture ultra-confortevole, arricchiti con Acido Ialuronico e Vitamina E, disponibili in 3 diversi finish: due glossati, due satinati e due matt. I rossetti nude sono protagonisti delle passerelle delle ultime stagioni, declinati in diverse tonalità e finish, dal più classico e raffinato effetto matt o satinato, al più fresco e sbarazzino effetto glossy, dalle tonalità nude chiare che virano verso il beige e il pesca, a quelle più intense che tendono al rosa e al malva. Il rosso – prediletto per la stagione calda – rimane il rosso universale senza tempo che, con il suo equilibrio perfetto tra sottotono caldo e freddo, è in grado di valorizzare qualsiasi tonalità di pelle. Inaspettatamente, questa Primavera/Estate appaiono anche tonalità di rosso più scure, riservate di solito alle stagioni più fredde, come il borgogna e il vinaccia, per un effetto glamour d’ispirazione retrò.

Il must da portare sempre con sè è super idratante!

Rossetto cremoso satinato con Acido Ialuronico e Vitamina E, ideale per offrire un prodotto dalle prestazioni elevate. Grazie alla sua formula innovativa, questo rossetto garantisce un colore pieno e luminoso, con una coprenza medio alta, perfetta per creare un look seducente e sofisticato.

La texture fondente scorre sulle labbra come una carezza, donando estrema morbidezza e setosità. La sensazione di comfort dura a lungo, grazie alla sua capacità di nutrire le labbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.