Remise en forme pre estate: i prodotti per avere un corpo tonico e snello

In forma per l’estate con Bottega Verde e la nuova linea Mar Morto. Ecco i prodotti beauty da mettere nel beauty case 

La linea Mar Morto di Bottega Verde, la gamma di trattamenti  dedicata al corpo tonico, si presenta ancora più ricca e articolata con l’introduzione di 5 novità, 4 in uscita ad aprile e 1 a maggio, che ampliano ulteriormente l’offerta e la possibilità per ogni cliente di trovare la body routine più adatta alle proprie esigenze.

I 4 alleati in uscita ad aprile 2023

  • MAR MORTO CRIO CREMA GEL ANTICELLULITE
  • MAR MORTO CRIO SPRAY GAMBE LEGGERE
  • GEL TENSORE ZONE CRITICHE
  • SCRUB CORPO MAXI FORMATO – EDIZIONE LIMITATA

A maggio si unirà alla gamma l’innovativo SISTEMA MASSAGGIANTE IN CREMA ANTICELLULITE con lo speciale tubo con sfere metalliche per un potente massaggio rassodante

La Linea Mar Morto grande successo e bestseller di vendite anche grazie al prodotto hero, le BENDE RIDUCENTI MONOUSO, rappresenta un sistema di trattamenti professionali da effettuare a casa ed offre una ricca varietà di soluzioni, con texture e formule specifiche da scegliere in base ai propri obiettivi, per restituire tonicità, levigare, ridisegnare la silhouette e contrastare la cellulite.

Grandi novità in uscita ad aprile, sono i due prodotti ispirati alla Crioterapia, dove l’innovativo pool di attivi lavora in sinergia con l’effetto freddo, per una strategia globale contro la cellulite e una sensazione di gambe leggere. Qui l’effetto freddo del Mentolo si combina a principi funzionali altamente efficaci, primi tra tutti i Sali del Mar Morto, per una pelle istantaneamente più levigata e soda. Completano le novità Maxi Formato Scrub Corpo, essenziale per levigare la pelle e prepararla a ottenere il massimo da ogni trattamento successivo e il Gel Tensore Zone Critiche, specifico per combattere il rilassamento cutaneo.

Le quattro nuove referenze sono tutte sottoposte a test clinici di efficacia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *