Levante si ispira a Nina Zilli? Arriva la bollente risposta della Zilli
Si è aperta una discussione, anzi sono giuste alcune frecciatine che partono proprio dalla cantante Nina Zilli, contro la sua collega Levante.
Nina Zilli infatti attraverso le sue stories Instagram ha scelto di dire la sua, sulla questione stile della sua collega e artista Claudia Lagona in arte Levante, amatissima col suo genere musicale e soprattutto stilosa e sempre alla moda. Infatti Levante sui social mostra sempre oufit improbabili e capigliature originali, entrambi difficili da imitare ma che attirano molto l’attenzione di chi la segue, e di chi conosce a memoria tutti i suoi brani. Anche a Sanremo 2020 si è parlato di lei, non solo del suo brano “Tikibombom” , titolo che ha incuriosito sin dall’inizio tutti, e che è ancora oggi un brano cantante e passato in radio, ma soprattutto la giovane cantautrice a Sanremo si è presentata tutti le sere con lo stesso abbigliamento, solo con un colore diverso. Non era mai successo prima.
Leggi anche –> tina cipollari in ospedale ecco cosa e cccaduto allopinionista
Levante quindi riesce a modo suo ad essere sempre super originale, ma c’è chi invece dice di no. La sua collage Nina Zilli infatti ha scelto di condividere alcuni piccole clip in cui afferma: “Stamattina ho aperto Instagram, vedo una che mi somiglia. Ma sono io? Ma quando ho messo questo vestito, mica me lo ricordo. E no niente, non ero io, e non ero io”. Continua l’artista “Eh no non ero proprio io, poi si vede che non ero io, ma sembrava. Poi cosa vi devo dire… vi devo dire che non è colpa mia, mi disegnano così, certo credo che invece questi bei capelli di oggi, non me li copierà proprio nessuno”.
Infine Zilli posta un collage molto variegato dei suoi look e conclude: “Sono passati 12 anni alle cofane, e allora uno se li dimentica e come se Nina Zilli non esistesse, sono arrivati dopo un reality, Nina Zilli c’è. E’ viva non è morta e fa ancora tanto le cofane”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.