Cristiano Caccamo e l’infortunio? L’attore sorprende i fan

L’attore calabrese Cristiano Caccamo è alle prese con un nuovo ruolo? Nelle ultime stories di Caccamo, l’attore viene fasciato con una rigida calza, che sta a significare una distorsione. Un incidente durante i fornelli?

In queste ultime ore il sex symbol, l’attore che fa battere il cuore a tutte, Cristiano Caccamo oggi ha postato una stories particolare, proprio ieri sera impegnato ai fornelli, dove ormai conosciamo tutti la sua estrema dote nella cucina come super chef. E’ ingamba non solo sul set, ma anche in cucina, si cimenta a sperimentare sempre nuovi piatti, nuovi dolci e pizze. Ma questa mattina è apparsa tra le stories di Cristiano, una stories particolare, ovvero l’attore ha mostrato mentre lo fasciavano la mano sinistra.

Sarà una semplice distorsione o semplicemente è impegnato in un nuovo ruolo su qualche set? Il video mentre lo fasciavano è stato accompagnato da una scritta “Tyson chi?”.  Dall’ultima stories postata, infatti l’attore si è allontanato dai social. Lasciando i suoi fan col fiato sospeso, Cristiano sui social mostra sempre tanta positività, e davvero una buona e ricca dose di energia e carica positiva, che riesce a trasmettere a chi lo segue, e alle tante donne che lo amano.

Leggi anche –> levante si ispira a nina zilli arriva la bollente risposta della zilli

Non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma sicuramente e speriamo che non sia nulla di grave, e che presto Caccamo il talentuoso calabrese in ogni ruolo, tornerà con le sue brillanti dirette Instagram insieme ai suoi colleghi come Diana Del Bufalo, col quale intrattengono ogni sera i loro fan. Caccamo è super impegnato in questi giorni tra nuovi ciak e nuovi set, ma sui suoi social c’è davvero di tutto, l’ultimo post lo vede impegnato a spadellare la pasta in una gigante pentola. L’infortunio, se è un infortunio è accaduto mentre è impegnato in cucina a preparare i suoi squisiti piatti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *