Tina Cipollari in ospedale, ecco cosa è accaduto all’opinionista

L’amata opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari è corsa in ospedale a causa di un incidente in cucina.

L’estate per Tina Cipollari, l’amata opinionista di Uomini e Donne è partita malissimo. Tina purtroppo si è dovuta recare in ospedale in queste ultime ore a causa di un incidente proprio sul suo viso. Ecco cos’è successo.

Si apprende questa notizia proprio dal suo profilo Instagram che è sempre attivo e aggiornato della splendida Tina, che intrattiene i pomeriggi su Canale 5, durante la trasmissione Uomini e Donne. Una foto la ritrae con un occhio bendato, ed un viso sofferente. Mentre era impegnata ai fornelli, l’opinionista ha svelato che purtroppo è stata colpita da uno schizzo d’olio bollente che ha raggiunto rapidamente l’occhio, che l’ha costretta a raggiungere immediatamente l’ospedale più vicino casa.

Leggi anche –> cecilia rodriguez luna e in arrivo lattesa della zia via social

Un piccolo infortunio, infatti come ha spiegato lei è stato una leggera ustione, fortunatamente che ha costretto Tina Cipollari per pochi giorni ad indossare una benda all’occhio, per sanare la lieve ustione. Tina super carica come si dimostra nel programma di Maria De Filippi, nella sua quotidianità si intravede la serenità, infatti dalle ultime stories pubblicate proprio da Tina, si mostra sorridente e senza benda, mentre si gode una splendida crociera con la Msc Grandiosa. Fortunatamente è tornato tutto liscio come l’olio e non ci sono state complicanze, per dimenticare questi giorni tristi, Tina ha prenotato la sua vacanze, è già partita per godersi la sua estate, e l’infortunio è solo un brutto ricordo, da cancellare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *