Letizia Petris ricorda al GF: “Perché è finita la storia con la mia ex ragazza”

Letizia Petris si racconta nella casa del Grande Fratello e torna a parlare della sua storia vissuta con una donna: perché è finita

Per Letizia Petris è stata una notte di confessioni nella casa del Grande Fratello. Ieri sera la gieffina di Riccione è tornata brevemente su un delicato argomento, la storia vissuta e conclusa con una ragazza qualche anno fa. Dopo aver ascoltato le idee di Beatrice Luzzi, Letizia si è sfogata con i compagni dicendo che nel 2023 non trova giusto etichettare le persone in base all’orientamento sessuale. Dopo aver ascoltato le parole dell’ex Eva Bonelli di Vivere ieri venerdì 10 novembre, però, Letizia Petris si è sfogata ulteriormente con il resto del cast, tornando a parlare della relazione vissuta e finita prima della storia, anche questa conclusa, con Andrea Contadini. “È incommentabile. Io sono molto contenta di essere libera. A me non me ne frega niente. A me non piace etichettarmi. Io ho avuto un amore enorme nel passato con una donna, e non me ne vergogno. Ciò non implica che devo etichettarmi e nessuno lo deve fare al posto mio. Al Grande Fratello si deve stare attenti. Beatrice è la prima che dice sempre di stare attenti a quello che diciamo. Ho chiuso una relazione con una donna per la paura costante, ero troppo in ansia per quello che mi circondava. E mi sono anche pentita. Le etichette non esistono più nel 2023″.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i dati di giovedì 9 novembre

Subito dopo la diretta Letizia è invece tornata sull’argomento con Jill, Mughini e Fiordaliso: “Sono scocciata perché tutta Italia ha visto questa cosa. “Non è normale… E’ una roba un po’ forte. Questo è un tassello enorme della mia vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *