Leo Gassmann approda in tv: cosa farà

Leo Gassmann

Il figlio pronto a seguire le orme di padre e nonno

Leo Gassmann approda sul piccolo schermo. Il cantante, conosciuto prima grazie a X Factor poi a Sanremo oltre che per i celebri parenti, seguirà così, non a caso la strada tracciata dal nonno Vittorio e dal padre Alessando.

Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo vincendo tra le Nuove proposte con il pezzo “Vai bene così”. Poi, lo scorso anno, Gassmann era in concorso con il brano “Terzo cuore” scritto per lui da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.

Ora però, per lui, si apre una nuova fase della carriera. Stando alle ultime e come riporta Dagospia vestirà i panni di Franco Califano nella fiction Rai sulla vita dell’artista romano.

Un ruolo non da poco e un personaggio complesso come primo banco di prova.

Leggi anche: ‘Un Professore 2’ torna in tv con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. Ecco i dettagli 

Sul sito di Dagospia si legge: “Era stato accostato inutilmente a Ballando con le stelle, ma sul servizio pubblico avrà un altro impegno: sarà Franco Califano in una fiction Rai. L’ipotesi accennata ad agosto da Cinemotore, bollata come “fantacasting”, trova in realtà conferma a Viale Mazzini: “Ha sbaragliato la concorrenza”, assicurano fonti ben informate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *