Grande Fratello, i gieffini apprendono nuove direttive: ecco le regole

Grande Fratello, i nuovi gieffini dell’ottava edizione apprendono nuove regole: ecco i dettagli

Grande Fratello, per l’ottava edizione Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini hanno provveduto ad instaurare rigide regole. Anche la selezione dei concorrenti è stata complessa e lunga, intanto lunedì scorso i primi quindici concorrenti hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Dopo aver eliminato del tutto il trash, la Casa di Cinecittà si è animata con noti volti del mondo della televisione e dello spettacolo e soprattutto tra i protagonisti ci sono tante persone comuni. Non si conosce ancora la durata del programma, ma fino a dicembre sicuramente i concorrenti dovranno condividere lo stesso tetto.

Leggi anche –> Grande Fratello, una frase infelice di Paolo spiazza il web: verranno presi provvedimenti? (VIDEO)

Nuove regole per i gieffini dell’ottava edizione…

Stando a quanto riporta Novella2000.it, i gieffini nelle ultime ore hanno ricevuto nuove regole da rispettare. I concorrenti dell’ottava edizione infatti hanno appreso da poco altre direttive dagli autori del reality show. Il calzolaio Lorenzo è stato richiamato in confessionale dopo aver mandato “a quel paese” la coinquilina Anita.

Le nuove e rigide regole riguardano anche gli orari per andare a dormire e gli orari del risveglio. I nuovi coinquilini infatti pare proprio che non possono stare svegli oltre le ore 02:00 e devono alzarsi dal letto alle 09:30. Inoltre è severamente vietato stare in pigiama e dunque hanno poco più di dieci minuti per alzarsi, vestirsi ed iniziare la giornata.

Su TikTok è apparso un video registrato dalla diretta pomeridiana in cui si sente una voce degli autori che narra nuove regole riguardo anche l’attività fisica e i costumi. Il Grande Fratello spiega: “Allora, la notizia è che se avete vestiti Givova addosso o vi allenate o state in piscina. Non potete stare sdraiati“.

Venerdì 15 settembre entreranno nella Casa nuovi coinquilini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.