Lecce, giovane coppia coinvolta in un tragico incidente. L’accaduto

Lecce, giovane coppia coinvolta in un tragico incidente. L'accaduto

Lecce, giovane coppia coinvolta in un tragico incidente. Lei è incinta di 8 mesi ma è in gravi condizioni. L’accaduto

Una giovane coppia di innamorati è andata incontro ad un tragico destino. Nella mattinata di ieri, giovedì 19 ottobre, lungo la statale 16 Lecce – Maglie, Stefano Maggio 22 anni di Cutrofiano, insieme alla compagna Elena Merico incinta di otto mesi, anche le 22enne, sono rimasti coinvolto in incidente stradale.

La coppia viaggiava nella propria auto in direzione Lecce, quando improvvisamente il 22enne, che era alla guida della vettura, avrebbe perso il controllo del mezzo, ribaltatosi a cavallo del guardrail. Nell’incidente non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo. Nell’impatto, Stefano ha perso la vita. Le ferite riportate nell’incidente non gli hanno dato scampo. La compagna, invece, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove versa in condizioni gravi.

Leggi anche: Stefano Dal Corso morì in carcere lo scorso anno. Un nuovo “caso Cucchi”?

L’equipe medica ha deciso di far partorire la donna, così da garantire la massima sicurezza per il bambino. Non ancora sono chiare le cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto. Le indagini per ricostruire l’accaduto e stabilire eventuali responsabilità sono affidate agli agenti della Polizia stradale di Lecce. Non si esclude nessuna ipotesi, le cause potrebbero essere tante: dal malore al colpo di sonno o ad una distrazione.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CuK7YQ4NOYN/?img_index=2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *