Il campione di basket è intervenuto in difesa del figlio
LeBron James nominato recentemente personaggio dell’anno insieme alla tennista Naomi Osaka per Associaded Press e personaggio sportivo del 2020 anche per il “Time” è sceso in campo ma, questa volta, non letteralmente ma in difesa del figlio Bronny di 16 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto è nato a seguito di un mi piace messo dal 16enne a una foto dell’ex moglie dei Scottie Pippen (ex stella NBA dei Chicago Bulls).
Da lì i tabloid si sono scatenati insinuando una love story e una presunta relazione tra la donna, Larsa Pippen, e il giovane figlio del giocatore dei Lakers.
Sui social è arrivata la risposta sia dell’ex signora Pippen che si è detta indignata e inorridita vito anche il momento storico, che di LeBron che hanno risposto alla notizia pompata soprattutto dalla testata “BlackSportsOnline”.
Visualizza questo post su Instagram
Il campione ha smentito il gossip precisando che il figlio si è limitato a un semplice like e ha aggiunto: “Mi dispiace, questa volta hai decisamente sbagliato il ragazzo con cui prendertela. Buona fortuna, perché non sarà piacevole”.
Insomma, meglio non mettersi contro LeBron.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.