Valentina Ferragni compie 28 anni, Luca Vezil scrive un romantico augurio

Buon compleanno Valentina Ferragni!

La celebre Valentina Ferragni nella giornata di ieri, 29 dicembre, ha compiuto 28 anni. Il fidanzato Luca Vezil le ha fatto una dolce dedica social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

GLI AUGURI DEL FIDANZATO

La coppia formata da Valentina Ferragni e Luca Vezil va a gonfie vele. I due stanno insieme da ben sette anni. Festeggiano l’anniversario ogni 9 novembre. Un’altra festa importante si è invece celebrata ieri 29 dicembre. La sorella minore di Chiara Ferragni, ha fatto il compleanno.

Il fidanzato le ha scritto su Instagram una bellissima dedica allegando una selezione di 10 scatti che li ritrae insieme.

Più passano gli anni e più mi è difficile trovare le parole giuste per farti gli auguri. Perché sono invecchiato o ho finito la fantasia dopo 8 compleanni? Perché mi hai rotto le palle talmente tanto che non mi va di scrivere la solita pappardella o ho finito le parole dolci che mi piace tanto usare?

Nessuna di queste (anche se un po’ rompipalle lo sei, ma in realtà lo sei sempre stata quindi non vale come scusa). Perché augurare significa sperare che tutto quello che vuoi dal futuro si realizzi ma io non voglio sperarlo.

Io voglio esserci. Voglio essere al fianco della donna forte e determinata che sei diventata mentre realizzi ogni tuo sogno ed obiettivo proprio come lo sono stato della ragazza timida e dolce mentre creava il suo percorso, una patatina fritta e lasagna alla volta.

Luca fa poi una riflessione, comparando questo compleanno agli altri sette trascorsi insieme.

Quest’anno, più di ognuno degli altri 7 compleanni che abbiamo passato insieme, mi sono reso conto mentre spegnevi le candeline che, seppur dolce e tenera come sempre, davanti non avevo più una ragazzina ma una donna e non per un semplice fattore anagrafico.

Quest’anno hai realizzato uno dei tuoi sogni, sei cresciuta, sei diventata ancor più forte e hai dimostrato a tutti quanto vali, a tutti tranne me, io l’ho sempre saputo che dietro quegli occhi da bimba hai un fuoco.

Quando Vezil dice “uno dei tuoi sogni“, si riferisce alla linea di gioielli creata proprio da lei, gli orecchini “Uali”.

Infine, riesce ad augurarle qualcosa di prezioso.

Se però posso farti un augurio dal cuore, è che nonostante quello che ti succederà attorno, tu rimanga la stessa persona meravigliosa che sei, perché è il regalo più grande che tu possa fare a chiunque ti stia intorno. Ti amo da morire amore mio, buon compleanno vecchietta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.