Le vacanze romane di Federer: la moglie Mirka si commuove

I due hanno fatto una visita privata ai musei Vaticani

Vacanze Romane per l’ex campione di tennis Roger Federer. L’ex numero uno al Mondo si è concesso qualche giorno in Italia.

Federer ha scelto, visto che economicamente ne ha la possibilità, di visitare privatamente la Cappella sistema. Ad accompagnarlo la moglie Mirka e i quattro figli, le due gemelle Myla e Charlene e i gemelli Lennart e Leo.

Non c’è stato modo di organizzare nemmeno nessun incontro con Papa Francesco, dimesso da poco dall’ospedale Gemelli.

La pausa romana però è andata comunque alla grande. Come regalo di compleanno alla moglie Mirka, Federer si è concesso una visita privata ai Musei vaticani e alla Cappella Sistina.

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore la consorte, ex tennista e da anni punto di riferimento per l’elvetico, si sarebbe commessa.

La famiglia Federer avrebbe iniziato il giro nelle prime ore della giornata di domenica, alle 7 del mattino con il clavigero dei Musei Gianni Crea.

Avrebbero visto la stanza dove sono custodite e riposte le chiavi delle stanze e poi momento foto sulla terrazza del Nicchione.

Infine, Federer, avrebbe regalato al direttore dei Musei Vaticani Barbara Jatta, che ha permesso la visita privata ai Federer, una pallina autografata.

Leggi anche: Tennis, Djokovic uomo dei record: a Torino vince un montepremi da capogiro

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto