Edoardo Donnamaria, gesto speciale per Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip
La storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi prosegue a gonfie vele: spunta lo speciale gesto
Coloro che avevano scommesso su una rottura immediata tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi una volta finito il GF Vip hanno dovuto ricredersi totalmente. I due ex concorrenti infatti sono più uniti e complici che mai, e ovviamente non perdono mai occasione per mostrarsi insieme, felici e spensierati, nonostante sicuramente la rabbia, in particolar modo nel giorno della finale del GF Vip, sia il sentimento prevalente. Nelle ultime ore intanto lo speaker radiofonico e volto di Forum si è reso protagonista di un gesto molto speciale nei confronti di Antonella: Edoardo Donnamaria ha infatti voluto comporre una canzone per la fidanzata, intitolata “Il cielo stanotte” di Drojette ft Swann, che sarà lanciata sul mercato discografico il 4 aprile a mezzanotte.
LEGGI ANCHE: San Pietroburgo, bomba in un locale uccide il blogger militare Vladlen Tatarsky
La reazione di Antonella dopo aver visto la storia su Instagram della canzone a lei dedicata è stata ripresa da Edoardo. L’ex schermitrice è rimasta totalmente spiazzata dalla decisione di Edoardo. Un gesto che racconta ancora più nel dettaglio l’amore che unisce i due ex vipponi.
Intanto la Fiordelisi nelle scorse ore ha voluto replicare alle recenti bordate di Orietta Berti, con quella che ormai è divenuta una faida del post GF di Antonella: “Ma non si è stancata la signora Berti a parlare sempre di me? Capisco che sono la sua ossessione, ma anche meno! Il GF è finito dai.. parla di qualcos’altro. Meno frustrazione”. L’amore con Edoardo, invece, quello continua a regalare spensieratezza all’ex vippona.
Lascia un commento