Mentre Can Yaman e Diletta Leotta si godono la Turchia tra cultura e relax, in Italia le voci sul loro matrimonio si rincorrono
Si torna a parlare di fiori d’arancio per Can Yaman e Diletta Leotta. Sul settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti ha svelato che i due avrebbero fissato la data per il matrimonio.
Il rapporto va a gonfie vele: l’attore turco è innamoratissimo della conduttrice che ricambia il sentimento e stravede. Inoltre, sembra proprio che le famiglie di entrambi siano d’accordo ad ufficializzare la relazione.
Infatti, dopo che Can Yaman ha conosciuto la famiglia di Diletta Leotta, ha pensato bene di ricambiare il gesto decidendo di far conoscere finalmente la conduttrice di Dazn ai suoi genitori.
Contro ogni polemica che voleva la madre di Can Yaman contrario al fidanzamento con Diletta Leotta, un post sul profilo Instagram della donna ha smentito ogni chiacchiera. La madre dell’attore turco ha usato “mia figlia” per parlare della conduttrice. Ciò è un chiaro segno che non solo la conoscenza è andata in porto, ma anche che la famiglia dell’attore benedicono questa unione.
Di conseguenza, una volta appurato che le famiglie sono contente della storia d’amore che lega i due, il passo per il matrimonio sarebbe breve. Anzi ci sarebbe già una data.
Del resto, l’affiatamento, la complicità, l’intimità tra i due sono ultraevidenti, soprattutto da quando i due sono partiti per la Turchia e hanno deciso di condividere alcuni dei momenti insieme sui loro rispetti profili social. Ciò che emerge è la completa armonia e felicità che trapela dai loro occhi, oltre alla voglia di divertirsi e di esserci l’uno per l’altra.
Al momento, come mostrano le storie postate in questi giorni, l’attore e la conduttrice si godono il mare della Turchia tra tuffi, sorrisi, musica e voglia di coccole. Con il loro rientro in Italia, potrebbero esserci novità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.