Le ultime indiscrezioni sul futuro di Barbara D’Urso a Canale 5

Mentre si chiacchiera sulla sua frequentanzione con Francesco Zangrillo, a Cologno Monzese si stanno decidendo le sorti di Barbara D’Urso

Mentre l’estate è alle porte, negli uffici di Cologno Monzese si pensa alla nuova stagione televisiva che prenderà il via in autunno.

Al termine di tuti i programmi di punta delle reti Mediaset, un grande dilemma è rimasto al pubblico: Barbara D’Urso sarà riconfermata o no?

Le voci sulla conduttrice si facevano insistenti circa la sua assenza da Canale 5 in concomitanza alla voglia di dare al pubblico nuovi programmi con nuovi protagonisti. Le scelte fatte su Domenica Live avevano dato un primo allarme, ma sembrerebbe tutto rientrato.

Stando alle indiscrezioni che trapelano in queste ore, è certo che Barbara D’Urso ci sarà anche nella prossima stagione televisiva.

Si esclude la sua presenza nella domenica pomeriggio di Canale 5 che, invece, dovrebbe vedere una nuova coppia composta da Lorella Cuccarini e Stefano De Martino alla guida di un programma tra natura e scoperta di cultura.

Per Barbara D’Urso resta off limits anche la domenica sera sulla quale si  sta ancora valutando se inserire una nuova edizione di “Scherzi a parte” condotta da Enrico Papi oppure no.

La conduttrice più amata dagli italiani è stata confermata alla conduzione di Pomeriggio 5, il programma pomeridiano pensato per Canale 5 nel quale la stessa Barbara D’Urso fa informazione ed intrattiene. L’unico dubbio sul programma resta sull’orario. Infatti, stando sempre alle indiscrezioni, l’appuntamento pomeridiano con Barbara D’Urso potrebbe essere posticipato rispetto al consueto orario. Inoltre, si sta valutando quale serie mandare in onda prima della trasmissione. Visto il successo, non si esclude possa trattarsi proprio di “Love in in the Air”.

Insomma, il futuro di Barbara D’Urso in tv è sano e salvo. Resta solo aspettare la nuova stagione per poterla rivedere nel pomeriggio di Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *