Le Iene, le anticipazioni e gli ospiti di martedì 7 marzo

Le Iene, le anticipazioni e gli ospiti di martedì 7 marzo

Stasera, martedì 7 marzo, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dai comici Max AngioniEleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Tanti gli ospiti in studio: Colapesce e Dimartino e Ariete si esibiranno cantando il brano con cui hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo; il cantante Fred de Palma parlerà attraverso un monologo della sua dipendenza dal gioco; la giovane modella Carlotta Bertotti racconta come ha imparato ad apprezzare il proprio aspetto, la propria diversità e a non nascondersi dalla sua malattia (il nevo di Ota sul volto, ndr.); infine, con il dott. Roberto Boffi, pneumologo e oncologo dell’Istituto Nazionale Tumori, si affronterà il tema del fumo e di come liberarsi da questa dipendenza.

 Leggi anche –> RDS 100% Grandi Successi festeggia i suoi primi 45 anni con una nuova edizione degli RDS Showcase | I dettagli

Nel corso della serata, l’intervista allo chef Edoardo Franco, vincitore di MasterChef 2023.

Tra i servizi della puntata: Nicolò De Devitiis è con Bea, vent’anni, pastore per scelta sulle montagne trentine. La ragazza mostra all’inviato una delle sue giornate tipo: la sveglia all’alba, il pascolo del gregge, la mungitura, la produzione del formaggio e la tosatura delle pecore. Tra un’attività e l’altra la giovane racconta i sacrifici ma anche la gioia che prova vivendo la sua vita a contatto con la natura.

Ideatore del programma è Davide Parenti, in regia Antonio Monti. La trasmissione può essere seguita in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi