RDS 100% Grandi Successi festeggia i suoi primi 45 anni con una nuova edizione degli RDS Showcase | I dettagli

RDS 100% Grandi Successi festeggia i suoi primi 45 anni con una nuova edizione degli attesissimi RDS Showcase

RDS 100% Grandi Successi festeggia i suoi primi 45 anni con una nuova edizione degli attesissimi RDS Showcase. L’auditorium multimediale romano della principale radio italiana di flusso ospiterà 3 eventi straordinari, in compagnia di alcuni tra gli artisti italiani più in voga del momento: Elodie, Pinguini Tattici Nucleari, e Madame. Un modo per festeggiare insieme a tutti gli ascoltatori un compleanno importante, celebrato come solo RDS può fare: mettendo al centro le persone regalando la musica più amata. Gli Show, realizzati con una produzione televisiva di grande qualità, rappresenteranno eventi musicali unici nel loro genere che coinvolgeranno i principali protagonisti nel mondo della musica e dello spettacolo. Gli storici RDS Showcase tornano in presenza nello scenario del New Normal e saranno a disposizione di tutti gli ascoltatori e utenti anche sul canale TV. Il compleanno è di RDS ma il regalo è per tutti gli amanti della musica!

Ogni artista sarà presentato da una diversa coppia di conduttori radiofonici, in un dinamico scambio con il pubblico che torna in sala! Gli ascoltatori di RDS avranno la possibilità di vincere l’accesso all’auditorium e di assistere agli esclusivi live grazie a Effetto Domino. Il gioco radio, da sempre protagonista dei programmi di RDS, dal 6 fino al 26 marzo sarà dedicato proprio agli Showcase. Dal 20 al 26 marzo gli ascoltatori e utenti avranno anche la possibilità di giocare sul sito di RDS e partecipare all’estrazione per vincere l’esperienza unica di RDS Showcase.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini annuncia l’arrivo di un progetto per l’estate: “Andiamo a terminare il lavoro”
A partire da metà aprile ogni showcase sarà poi trasmesso su RDS Social TV, al canale 265 del DTT, il giovedì in prima serata e in replica al mattino della domenica successiva. RDS Social TV è il canale televisivo sul digitale con un palinsesto sempre più articolato e ricco, in grado di integrare radio, televisione e mondo social con le funzionalità dell’on-demand. Un canale interattivo e trasmediale, dove ascoltare la radio, scoprire curiosità sui profili social dei conduttori di RDS 100% Grandi Successi ed artisti, interagire con la diretta. A supporto della comunicazione degli RDS Showcase, sarà previsto un piano media che includerà una campagna radio, affissioni statiche e dinamiche, TV, stampa e digital. Gli appuntamenti live sono solo l’inizio di una stagione memorabile, pensata per festeggiare insieme 45 anni di storia della radio e della musica insieme a tutti gli ascoltatori. RDS 100% Grandi Successi nasce dall’amore per gli artisti e la loro arte e dalla voglia di condividere emozioni uniche. La musica live firmata RDS continuerà infatti con i tour di Star internazionali come Ava Max, The Weeknd, Harry Styles e i Depeche Mode. RDS è la radio ufficiale delle date italiane di questi giganti della musica ma sarà anche presente capillarmente sul territorio con eventi e manifestazioni che porteranno musica live, divertimento ed emozioni in tantissime località. Ascolta, guarda e vinci la musica più bella con RDS 100% Grandi Successi!
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.rds.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi