Ginevra Lamborghini annuncia l’arrivo di un progetto per l’estate: “Andiamo a terminare il lavoro”

Ginevra Lamborghini annuncia l’arrivo di nuove sorprese per l’estate: ecco le dichiarazioni della cantante sui social

Ginevra Lamborghini dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip è tornata a produrre musica e a stupire tutti i fan che l’hanno sostenuta e che continuano a seguirla. Ginevra è amatissima grazie alla sua estrema semplicità e solarità. La Lamborghini è un vulcano di novità e i suoi fan non vedono l’ora di scoprire tutti i progetti in cantiere. Questo risulta essere per lei un periodo d’oro e magico al tempo stesso per l’ex gieffina che continua con successo a lavorare ed incontrare milioni di fan in giro per l’Italia. Dallo scorso gennaio, Ginevra ha lanciato l’inedito “I see u” in collaborazione con Alessandro Basciano che in breve è diventata una hit e che ancora oggi tutti ballano.

Leggi anche –> “Ho ritrovato un rapporto perso”: parla Matteo Diamante

L’annuncio via social: ecco le sue parole

Per l’ex gieffina è tempo di nuova musica e nuovi progetti. Ginevra infatti si divide tra il Grande Fratello Vip, i live, e le giornate a produrre i suoi futuri inediti. La Lamborghini pochi minuti fa ha sorpreso i fan con un nuovo annuncio riguardo i suoi imminenti progetti. La cantante sul suo profilo ufficiale Instagram ha annunciato:

“Dobbiamo fare una canzone per l’estate molto fig*a. Non vedo l’ora di farvela sentire oggi andiamo a terminare il lavoro, non vedo l’ora”.

Dopo aver appreso l’annuncio, i fan hanno inondato i social di affetto tra messaggi e commenti indirizzati all’ex gieffina. I numerosi follower di Ginevra attendono con ansia di scoprire il nuovo progetto musicale che ha riservato per l’estate. Intanto Ginevra sarà ancora presente in studio al Grande Fratello Vip nelle prossime diretta, in attesa di scoprire chi vincerà la settima edizione del noto reality show. La finale si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.