“Ho ritrovato un rapporto perso”: parla Matteo Diamante

Matteo Diamante si è esposto sul rapporto con Nikita Pelizon dopo la sua permanenza nella casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip 7

Dopo aver trascorso un mese nella casa del Grande Fratello Vip Matteo Diamante sui social si espone sul rapporto ritrovato con la sua ex, Nikita Pelizon. I due hanno avuto modo di chiarirsi e recuperare il loro rapporto proprio grazie al reality show di casa Mediaset, dove l’ex naufrago è stato ospite per un mese.

Uscito dalla casa Diamante adesso fa il tifo per la sua Nikita, che proprio ieri sera ha ricevuto la sorpresa dall’amica Giulia che le ha annunciato che diventerà zia: sua sorella Jessica è al terzo mese di gravidanza.

leggi anche–> GF Vip, gli spartani in cortiletto commentano l’atteggiamento di Nikita su Antonella

Ma se nella casa il suo atteggiamento è criticato dal gruppo degli spartani per via di alcune dichiarazioni fatte a proposito dell’avvicinamento dell’amica Antonella a Tavassi e ad altri vipponi con cui in passato si è scontrata, Nikita fuori dalle mura di Cinecittà ha un gran seguito, in primis, a fare il tifo per lei, c’è proprio Matteo che la vorrebbe in finale. Proprio Diamante in queste ore ha scritto un post a sorpresa:

“Potrei stare qui a scrivere chissà quali smancerie. Ho ritrovato un rapporto perso, ho avuto esperienze di ogni tipo, che mi hanno fatto crescere, ho condiviso momenti pazzeschi con persone fantastiche, emozioni indescrivibili in questo mese dentro la casa perciò mi basta dire di essere felice” ha scritto in un post su Instagram a corredo di una foto che lo ritrae con Nikita Pelizon mentre le tiene la mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *