GF Vip, gli spartani in cortiletto commentano l’atteggiamento di Nikita su Antonella

Il gruppo degli spartani non vede chiaro il comportamento di Nikita, soprattutto dopo che la modella ha commentato con fare provocatorio la decisione dell’amica Antonella di avvicinarsi ai compagni

Alcuni vipponi in cortiletto hanno commentato nel post puntata l’atteggiamento di Nikita nei confronti di Antonella circa il suo avvicinamento nei loro confronti. Infatti la Fiordelisi in questi giorni, buttandosi il rancore alle spalle, si è avvicinata con più leggerezza agli amici del fidanzato nella casa del Gf Vip 7. Gli spartani hanno molto apprezzato il suo avvicinamento accostandolo ad un segno di grande maturità da parte di Antonella.

Ma a far discutere adesso gli spartani riuniti in cortiletto è l’atteggiamento di Nikita che è reputato incoerente. Nikita in quest’ultimo periodo si è molto avvicinata ad Antonella, tanto che le due hanno instaurato al reality un bel legame.

Leggi anche–> Eros Ramazzotti, arriva la conferma: ha un nuovo amore (FOTO)

In particolare Giaele ha accusato la modella di fingere quando professa serenità e coesione all’interno della casa di Cinecittà tra i due gruppi che si sono formati. Per la De Donà la vippona è incoerente. Anche Edoardo Tavassi concorda con la sua compagna, ribadendone l’incoerenza.

A farli discutere la clip dove quasi in modo provocatorio Nikita commenta l’avvicinamento di Antonella al gruppo degli spartani. Il gruppo pensa che la compagna sia incoerente e che non vedono chiara la sua posizione sulle amicizie nella casa del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.