Eros Ramazzotti, arriva la conferma: ha un nuovo amore (FOTO)

Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto sui social dove ufficializza la sua nuova relazione con una donna bruna 

Con una foto su Instagram dove Eros Ramazzotti rende pubblica la sua vita sentimentale di coppia. Il cantante infatti ieri ha pubblicato la foto di un bacio con la sua compagna, facendole pubblicamente gli auguri per il compleanno: “auguri amore mio”. Di lei non si sa nulla, nella foto si vede di profilo. Capelli castani tirati indietro, occhi segnati dal trucco, si mostra così di profilo ai fan del cantante mentre si scambiano un bacio.

Prima di questa conferma che dà importanza alla storia nuova del cantante, Eros Ramazzotti era stato avvistato accanto alla modella Giulia Accardi, con la quale la liaison è già finita. A lungo si è creato il gossip attorno al fatto che i fan volevano un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Eros. La ex moglie dell’artista infatti è tornata single dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi.

Leggi anche–> Aurora Ramazzotti ha partorito. Ma è una fake news, la sua reazione

Eros Ramazzotti però ha parlato pubblicamente della sua ex moglie, Marica Pellegrini, dalla quale ha avuto due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Relazione che è terminata nel 2019 dopo la quale Marica ha ritrovato l’amore con il deejay William Kouam Djoko. Adesso anche il cantante è tornato ad amare, accanto alla sua nuova dolce metà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.