Aurora Ramazzotti ha partorito. Ma è una fake news, la sua reazione

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha partorito? No, ma Aurora Ramazzotti ci ride su: la reazione alla fake news

Aurora Ramazzotti ha partorito! E’ questa la notizia del giorno rilanciata con forza sui social. E non solo, il piccolo figlio venuto al mondo si chiama Eros Junior. Peccato che si tratti di una fake news e che Aurora sia ormai vicinissima alla data del parto, ma non ancora divenuta mamma in via ufficiale. La news rimbalzata sui social è stata dunque immediatamente smentita, ma i vari simpaticoni del web sono comunque riusciti a strappare qualche risata alla figlia di Michelle Hunziker, entrata nel nono mese di gravidanza.

Tra le varie fake news circolate di recente l’ultima in ordine cronologia è spuntata fuori dopo l’ultimo post su Instagram di Aurora. Dopo aver fatto vedere l’evoluzione del suo corpo negli ultimi mesi, ha ripostato un commento spuntato sotto quelle foto. Un follower ha domandato ironicamente: “Ma è vero che ha già partorito e che si chiama Eros Junior?”. Una domanda a cui la figlia di Eros Ramazzotti ha risposto ripostando il commento in una delle sue Instagram stories con tanto di risata ben in evidenza.

LEGGI ANCHE: Angela Nasti, flirt con un calciatore del Napoli? Esplode il gossip

La Ramazzotti ad ora ovviamente non ha ancora partorito, ma come lei stessa ha spiegato a più riprese è necessario attendere ancora un altro po’, c’è ancora qualche settimana da aspettare per i suoi fedeli fan. Inoltre la ragazza non ha ancora rivelato il nome del bambino in arrivo, anche se dopo questa gag sui social è ufficialmente da scartare che il bimbo possa portare il nome del nonno Eros. Il fatidico momento comunque è sempre più vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi