Le Iene, Belen Rodriguez condurrà insieme a Teo Mammuccari. E la Marcuzzi?

Lo svela una fonte a 361Magazine: Belen Rodriguez sarà al fianco di Teo Mammuccari alla conduzione de Le Iene dal prossimo 9 febbraio

Come avevamo anticipato con un altro articolo a condurre Le Iene al posto di Nicola Savino sarà Teo Mammuccari. Infatti Savino dovrebbe, ancora non c’è la conferma ufficiale, vestire i panni di opinionista a L’Isola dei Famosi al fianco di Ilary Blasi. E mentre Alessia Marcuzzi fa dietro front e torna a Mediaset dopo l’addio del 30 giugno, pare che dal 9 febbraio, al suo posto a Le Iene, vedremo la showgirl e conduttrice di “Tu si que vales”, Belen Rodriguez. Lo svela a 361Magazine una fonte che riferisce la sostituzione della Marcuzzi con Belen alla guida del programma insieme a Teo Mammuccari.

Facciamo un passo indietro. Alessia Marcuzzi aveva detto addio a Mediaset il 30 giugno scorso con un post su Instagram dove spiegava i motivi che la spingevano a ritirarsi. Ecco le sue parole:

«Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta – ha scritto – Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.

Leggi anche–> ALESSIA MARCUZZI TORNA A MEDIASET DOPO L’ADDIO: ECCO IN QUALE RUOLO

La mia carriera televisiva – ha continuato – è iniziata proprio lì (“Colpo di Fulmine”, “Fuego”, “Festivalbar”, “Mai dire Gol”, “Le lene”, “Grande Fratello”, “Isola dei Famosi”, “Temptation Island”), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare – ha concluso– lo lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono».

Poi però il passo indietro e la scelta di tornare a Mediaset della Marcuzzi, stando ad una indiscrezione che parlava del ritorno della conduttrice a Le Iene a partire dal 9 febbraio, ma anche in altri programmi della rete sia su Italia Uno sia su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *