Le Iene, anticipazioni 12 marzo: in studio Michelle Hunziker

Le anticipazioni della puntata di oggi 12 marzo de Le Iene: Michelle Hunziker in studio

Oggi martedì 12 marzo, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: Michelle Hunziker, protagonista della terza edizione del one woman show Michelle Impossible & Friends, in onda mercoledì 13 marzo su Canale 5, e i Ricchi e Poveri.

Nella puntata:

Antonino Monteleone torna a parlare della Strage di Erba con nuovi importanti documenti. La Iena si occuperà anche del caso Alessia Pifferi, la donna che lasciò morire di stenti la piccola Diana.

Gaetano Pecoraro prova a far luce sul cosiddetto “Air Bus Renzi”, l’aereo chiamato così perché voluto dal Governo Renzi, abbandonato all’aeroporto di Fiumicino da più di cinque anni e oggi ridotto a un rottame.

Nel corso della serata anche un’anticipazione della quinta puntata di “Le Iene presentano: Inside”, in onda giovedì 14 marzo in prima serata su Italia1, con “San Patrignano: inferno o paradiso?”, il viaggio compiuto da Cizco e dall’autore Angelo De Luca nel mondo della tossicodipendenza.

LEGGI ANCHE: Fedez nostalgico ricorda gli albori della carriera

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.