Fedez nostalgico ricorda gli albori della carriera

Fedez

Non è un momento semplice per lui

Non è il miglior momento per Fedez, sarà anche per questo che l’artista, nelle ultime ore, si è lasciato andare ai ricordi.

Nostalgia e tuffo nel passato per l’artista che nelle stories ha ricordato gli inizi della sua carriera, nel 2011 quando usciva il primo album “Penisola che non c’è”.

“Si tratta di un disco a cui sono molto legato. È stato il disco che mi ha fatto iniziare la carriera artistica, non solo ma tra i concerti più belli della mia vita credo ci sia quello che ho fatto al Leoncavallo, centro sociale di Milano, quando è uscito il disco”.

Poi ricorda e tagga anche la sua ex fidanzata, la tatuatrice Silvia Brigatti con cui i due sono rimasti in buoni rapporti tanto che la Brigatti ha anche partecipato al matrimonio di Fedez.

“Avevo speso tutti i soldi che avevo per registrare il disco. Non avevo più soldi per girare i video così mi sono comprato una telecamerina, ho risparmiato e ho imparato a girare e montare i video. Ai tempi si usava Final cut. Imparai a montare per necessità.

Proprio la Brigatti faceva la regia e poi dice come il disco gli abbia ” regalato un sogno ma mi ha insegnato a coltivare un’altra passione, il montaggio video”.

Leggi anche: Belve, Francesca Fagnani ci “riprova” con Fedez?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *