L’appello di Antonella Fiordelisi rivolto alla sorella: l’intervento di Ginevra Lamborghini

Antonella Fiordelisi parla per la prima volta della sorella: le parole di conforto di Ginevra Lamborghini dallo studio 

Antonella Fiordelisi negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip ha parlato per la prima volta della sorella Maria Antoniella. La nota influencer ha svelato inediti dettagli del loro rapporto.

Leggi anche –> Matteo Diamante sbotta e prende le difese di Nikita: “Solo cattiverie” 

Le parole di conforto di Ginevra Lamborghini…

La Vip nella Casa ha svelato di avere una sorella Maria Antonietta che non vede da diversi anni. La Fiordelisi dichiara: “Fino a quattro anni fa, ci vedevamo almeno due-tre volte l’anno, ai compleanni, alle feste più importanti. Io sono stata invitata alla sua festa di laurea, ci teneva tantissimo, lei invitò solo me a questa festa e mi sono fatta condizionare dalla mia famiglia che non era stata invitata, e non andai, e da lì non l’ho più vista. Sono andata più volte a Roma, mi sono fatta accompagnare da una mia amica, ma non mi ha più voluta vedere”. Antonella inoltre aggiunge: “Io vorrei dire a mia sorella che purtroppo io non ho mai avuto questi problemi familiari perchè per fortuna i miei genitori sono sempre andati d’accordo. E’ un tipo di sofferenza che io non posso capire, questo episodio per lei è stato un piccolo trauma […] Le persone che non si fidano degli altri è perchè hanno sofferto tanto nella vita. Lei ha sofferto tanto la separazione tra mia madre e suo padre. Vorrei dire che forse adesso che sono un pò più grande posso capire questo dolore che ha provato”, infine conclude: “Vorrei vederla, non so più tanto della sua vita”.

Dallo studio interviene anche Ginevra Lamborghini che nel corso della sua avventura ha raccontato il distacco che vive con sua sorella: “Ciao Anto, ti capisco tanto. Ti abbraccio forte spero che tu potrai vederla presto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi