GFVip, la ramanzina di Alfonso Signorini: i vipponi si scusano con il pubblico

GFVip, il rimprovero del conduttore Alfonso Signorini ai vipponi: le scuse dei coinquilini e le parole di Daniele Dal Moro in diretta

GFVip, nel corso della nuova puntata il conduttore Alfonso Signorini ha iniziato la diretta con un lungo rimprovero dopo la difficile e accesa puntata avvenuta lo scorso lunedì. Signorini dichiara:
“I reality show sono per natura i programmi, i format più veri, quella che è la realtà per tante ragioni perchè andiamo in diretta non ci sono filtri. E voi in particolare, tra i tanti reality che ci sono sulla piazza, siete quelli in assoluto più esposti, perchè andate in onda in diretta 24 ore su 24. Questo naturalmente vi espone a dei rischi […] La difficoltà di questo programma qual è? Il rispetto del limite”.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 6 marzo

Le scuse dei vipponi…

Il conduttore prosegue: “Pure in un programma così pericoloso, come può essere un realty show. Questo limite è stato superato. Non è solo il problema di una puntata difficile come la scorsa puntata. E’ un problema sul quale voi siete stati attenzionati più volte nel corso di questa edizione […] Quante volte insieme al GF abbiamo preso dei provvedimenti duri, l’ultimo la riduzione del budget. La scorsa puntata è stata una puntata molto complicata per tante ragioni. E’ stata una puntata che ha segnato il superamento di un limite al punto che l’editore di questa azienda è intervenuto direttamente manifestando il suo disappunto. Si è superato il limite per la parolacce. […] Avete superato il limite anche nel modo di porgersi, nel vestirvi, eravate vestiti in modo indecoroso per una prima serata di Canale 5. Vorrei che questa sera tutti quanti si scusassero per chi ci sta ascoltando, vogliamo tornare ad essere un esempio di televisione. Da questa sera qualsiasi infrazione a questo genere di discorso non sarà più tollerata”.

Daniele Dal Moro interviene a nome di tutti affermando: “A nome mio, e a nome di tutti chiedo scusa a tutti quanti per gli atteggiamenti che molte volte sono troppo aggressivi, con toni e modi sbagliati, sicuramente esasperati perchè siamo qui da tantissimo tempo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.