Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 6 marzo

Diretta Grande Fratello Vip, per la trentanovesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, trentanovesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

La ramanzina di Alfonso Signorini e le scuse dei vipponi…
Il conduttore Alfonso Signorini inizia la nuova puntata con una bella ramanzina ai vipponi dopo l’accesa diretta avvenuta lunedì. Signorini dichiara:
“I reality show sono per natura i programmi, i format più veri, quella che è la realtà per tante ragioni perchè andiamo in diretta non ci sono filtri. E voi in particolare, tra i tanti reality che ci sono sulla piazza, siete quelli in assoluto più esposti, perchè andate in onda in diretta 24 ore su 24. Questo naturalmente vi espone a dei rischi […] La difficoltà di questo programma qual è? Il rispetto del limite. Pure in un programma così pericoloso, come può essere un realty show. Questo limite è stato superato. Non è solo il problema di una puntata difficile come la scorsa puntata. E’ un problema sul quale voi siete stati attenzionati più volte nel corso di questa edizione […] Quante volte insieme al GF abbiamo preso dei provvedimenti duri, l’ultimo la riduzione del budget. La scorsa puntata è stata una puntata molto complicata per tante ragioni. E’ stata una puntata che ha segnato il superamento di un limite al punto che l’editore di questa azienda è intervenuto direttamente manifestando il suo disappunto. Si è superato il limite per la parolacce. […] Avete superato il limite anche nel modo di porgersi, nel vestirvi, eravate vestiti in modo indecoroso per una prima serata di Canale 5. Vorrei che questa sera tutti quanti si scusassero per chi ci sta ascoltando, vogliamo tornare ad essere un esempio di televisione. Da questa sera qualsiasi infrazione a questo genere di discorso non sarà più tollerata. Manca poco”.

Daniele Dal Moro interviene affermando: “A nome mio, e a nome di tutti chiedo scusa a tutti quanti per gli atteggiamenti che molte volte sono troppo aggressivi, con toni e modi sbagliati, sicuramente esasperati perchè siamo qui da tantissimo tempo”. 

Leggi anche –> Matteo Diamante sbotta e prende le difese di Nikita: “Solo cattiverie” 

Antonella ed Edoardo…
Dopo gli innumerevoli litigi, tra Antonella ed Edoardo è tornato il sereno. Il Vip dichiara: “Il problema più grande tra me e Antonella è la comunicazione, siamo completamente diversi”.

Oriana e Daniele
Anche Oriana e Daniele sono tornati vicini dopo i vari alti e bassi affrontati in Casa. Oriana dichiara: “Mi sono resa conto che da quando lui si frequenta o è più vicino a me, lui è cambiato tantissimo. Lui prima non parlava quasi con nessuno, si diverte, si mette a ridere scherza”. Daniele afferma: “Ho cercato di aprirmi un pò e di dirle quello che è il mio reale pensiero, spero sia servito”.

Doppia sorpresa per Daniele…
Il Vip riceve una lettera speciale dalla sua mamma: “Ciao Daniele, […] seguendoti in questi mesi ho capito che il GF è la tua terapia. E’ un’esperienza forte che ti obbliga a riflettere sui tuoi comportamenti, e da qui cerchi di imparare per uscire migliore”.

Wilma Goich torna in Casa per una sorpresa a Daniele dichiarando: “Che emozione ritrovarmi qua. Come stai? Ti trovo bene. Mi sei mancato tanto, mi manchi ancora tanto. Mi mancano i nostri discorsi però devo dirti una cosa, nell’ultimo periodo ho notato in te una certa rabbia che non mi piaceva, e tu lo sai. E ho detto: “Ma perchè lui che è così dolce, così intelligente”, perchè devi avere questi scatti? Ultimamente ho notato che ti sei addolcito, quello che mi manca è proprio la tua dolcezza. Io spero che tu continui a mantenere questa dolcezza, perchè la tua dolcezza è quella che arriva a me, come arriva a tutti […] Voglio sapere se l’hai chiuso questo cerchio, tu sai che chiudere questo cerchio non significa chiudere la vita ma aprirne un’altra, sei felice e sei pronto ad aprire un’altra vita?”.

Daniele replica: “Per me sono andate fuori tantissime persone fondamentali, come Wilma, Attilio, George. Soprattutto Wilma che per me era l’unica persona con cui io parlavo delle cose un pò più riservate, un pò più mie”.

Il verdetto…
Tra Nikita, Antonella, Davide, Tavassi, Oriana, Micol ed Andrea. I primi VIP salvi sono: Nikita e Tavassi.

Antonella parla della sorella…
La Vip nella Casa ha svelato di avere una sorella Maria Antonietta che non vede da diversi anni. La Fiordelisi dichiara: “Fino a quattro anni fa, ci vedevamo almeno due-tre volte l’anno, ai compleanni, alle feste più importanti. Io sono stata invitata alla sua festa di laurea, ci teneva tantissimo, lei invitò solo me a questa festa e mi sono fatta condizionare dalla mia famiglia che non era stata invitata, e non andai, e da lì non l’ho più vista. Sono andata più volte a Roma, mi sono fatta accompagnare da una mia amica, ma non mi ha più voluta vedere”.

Il verdetto…
Tra Andrea, Oriana, Antonella, Micol e Davide: i vip salvi sono: Micol e Andrea. Oriana, Antonella e Davide raggiungo lo studio per scoprire chi sarà il primo finalista.

Il primo finalista…
Tra Oriana, Antonella e Davide, il primo finalista della settima edizione è: Oriana.

Antonino e Ginevra
I Gintonic continuano a far sognare milioni di italiani. “Ho rivisto in Ginevra molte cose di me” rivela Antonino in una recente intervista a Chi. In diretta Alfonso in compagnia dei due ex gieffini commentano le dichiarazioni rilasciate da Spinalbese e poi aggiunge: “Ha quello che ho sempre cercato in una donna” afferma deciso. “Non lo vedo così complicato Antonino” dichiara Ginevra. “Ha un altro tipo di mistero”. L’augurio dall’opinionista Orietta Berti: “Auguro una vita matrimoniale come l’ho avuta io”, anche l’opinionista Sonia Bruganelli dichiara: “Per me, io li vedo perfetti. Ginevra mi è piaciuta da subito e vabbè lui è un uomo di altri tempi secondo me, hai sbagliato epoca”.

Nikita Pelizon riceve una sorpresa…
Per la gieffina arriva nella Casa la migliore amica Giulia a supportare la modella: “Mi manchi da morire, sei bravissima e stai facendo un percorso meraviglioso. Ti volevo ringraziare per essere quello che sei, sei una grandissima signora. Elegante e raffinata […] Tua mamma ti segue tantissimo, mi ha detto di dirti che è tanto orgogliosa e fiera di te”. Inoltre rivela una dolcissima sorpresa: “Diventerai zia. Jessica, tua sorella, è incinta, è al terzo mese”. 

Le Nomination…
I VIP in Nomination questa settimana sono: Milena, Nikita, Giaele, Alberto, Antonella, Davide e Onestini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.