L’annuncio shock di Britney Spears: “Non farò più musica”

Britney Spears

Nessun nuovo album in vista

Britney Spears non tornerà a fare musica ne uscirà con un nuovo album. Le indiscrezioni delle ultime ore, sono state smentite dalla stessa artista.

“Non tornerò più alla musica” ha spiegato in un post dopo le voci emerse ieri su Page Six e Rolling Stone. Si parlava di un possibile decimo album dopo un decennio.

“Continuano a dire che mi rivolgo a gente in giro per fare un nuovo album, ma io non tornerò mai più all’industria della musica”.

Nel 2021, l’artista si è finalmente liberata del conservatorship che l’aveva costretta a essere controllata dal padre Jamie.

Leggi anche: Polemiche per il libro di Britney Spears: “Non volevo offendere nessuno”

“Tanto tempo sprecato solo per imbarazzarmi e umiliarmi. Può sembrar strano che io non faccia più la mia musica, ma questa e’ solo la superficie. La gente non ha idea delle terribili cose che mi sono state fatte personalmente, e dopo quello che ho passato, ora ho paura della gente in quel business”.

L’ultimo album in studio della Spears è stato Glory. Uscito nel 2016, quattro anni dopo aveva venduto 157 mila copie solo negli Usa grazie a brani, diventati popolari single, come Make Me con G-Eazy e Slumber Party with Tinashe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.