La volta buona, le anticipazioni della prossima settimana: gli ospiti di Caterina Balivo

Balivo

Le anticipazioni di La volta buona: gli ospiti che troveremo da Caterina Balivo

Nuovo appuntamento settimanale con La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, in onda tutti i giorni, da lunedì 6 venerdì 10 maggio, dalle 14.00 alle 16.00 su Rai 1.

Due ore di diretta accattivante, che mette al centro le storie degli ospiti che, giorno dopo giorno, si alternano nel caratteristico salotto dello studio, raccontandosi e partecipando ai momenti di gioco del programma.

Lunedì 6 maggio, la settimana si apre in compagnia di Enzo Avitabile, che prenderà parte allo spazio dedicato all’attualità, e ripercorrerà con Caterina le fasi più salienti dei prestigiosi David di Donatello. A seguire, passeranno in studio Lory Del SantoLeo Gassman e Paola Ferrari. Martedì 7 maggio saranno ospiti Barbara ColaGarrison RochelleLorenza Mario Stefano Bontempi, protagonisti dello spettacolo Saranno Famosi – Fame il Musical. Spazio inoltre a Il Paradiso delle Signore, in compagnia di Flavio Parenti. Nel corso della puntata di mercoledì 8 maggio, a La Volta Buona ci sarà Maurizio Aiello, protagonista di Un posto al Sole, mentre, giovedì 9 maggio ci saranno Nathalie Guetta, direttamente dal cast di Don Matteo e Francesco Monte. Infine, a chiudere la settimana, venerdì 10 maggio, ci saranno Adriana Volpe, attualmente impegnata alla conduzione di Cerchiamo Te: missione lavoro, il sabato mattina su Rai 2, e Giucas Casella con il figlio James.

 LEGGI ANCHE: Carlotta Dell’Isola è incinta, l’annuncio

Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi