Beatrice Luzzi pronta per nuovi progetti: l’annuncio infiamma il web

Beatrice Luzzi pronta a tornare con nuovi progetti dopo il Grande Fratello

Dopo mesi di semina, Beatrice Luzzi passa al raccolto. L’attrice e seconda classificata del Grande Fratello, definita dalla stragrande maggioranza dei telespettatori la vincitrice reale del reality al cospetto di Perla Vatiero, si appresta a vivere delle nuove avventure professionali. L’attrice oggi pomeriggio è intervenuta in un video, introdotto con un annuncio: “Grazie ai miei dolcissimi sostenitori. Vi voglio davvero bene. Abbiate ancora un po’ di pazienza, arriverò”.

Nel video postato dal mare in condizioni piuttosto rumorose e ventilate, la Luzzi ha poi svelato: “Volevo ringraziarvi, mi dite sempre cose meravigliose. Fate dei video fantastici, eccezionali, tifate per me. Sono esterrefatta dal vostro affetto e dalla vostra stima. Stiamo facendo delle cose per l’estate, ci saranno presto delle novità. Abbiate pazienza” il messaggio rivolto dall’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli intervenuta sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Carlotta Dell’Isola è incinta. L’annuncio sui social

E come vanno invece le cose in amore per la Luzzi dopo i mesi da reclusa nella casa del Grande Fratello? Nel corso di una intervista concessa a SuperguidaTV, Giuseppe Garibaldi ha parlato di un possibile riavvicinamento con Beatrice Luzzi. “Come ho già detto anche in altre occasioni, sia dentro la Casa, sia fuori, dopo che siamo usciti, con Beatrice in alcuni momenti ho sbagliato. Il non difenderla, il non proteggerla dalle critiche, dalle accuse e da tutto ciò che ci influenzava ci ha portato a litigare e, col tempo, ad allontanarci. In quel periodo, non ho avuto la lucidità, la maturità e l’esperienza di mettere i miei sentimenti e lei davanti a tutto e a tutti. Se è possibile recuperare con Bea? i stiamo sentendo e ci stiamo confrontando su molte cose. Per quanto mi riguarda, sto cercando di recuperare un rapporto e la sua fiducia. Vorrei riconquistarla”. Riuscirà Garibaldi nella sua impresa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi